Per informazioni: +39 031 644968


  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Riparazione di elettrodomestici a Erba

C.R.E. di Erba è una piccola azienda artigiana operante sul territorio erbese e zone limitrofe da decenni. Il suo obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del cliente con cortesia, competenza e professionalità, con una particolare attenzione alla politica del recupero dell’apparecchio, altrimenti destinato alla rottamazione, con costi contenuti. 

L’azienda ha iniziato il suo percorso occupandosi della riparazione di piccoli elettrodomestici per la casa, di televisori, hi-fi, videoregistratori, dvd, ecc., impianti di antenna digitale terrestre e satellitare, per poi evolversi nella gestione di servizi di noleggio impianti audio-video per conferenze, fiere, concerti all’aperto e non, offrendo un servizio completo di assistenza da parte di fonici qualificati. Inoltre da qualche tempo si occupa dell’installazione di impianti Wireless atti alla ricezione di Internet a banda larga.

Installazione di impianti satellitari e terrestri

CRE Centro Riparazioni Elettrodomestici, in provincia di Como, si configura come un’attività specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti singoli e centralizzati, oltre che antenne dedicate a decodificare i segnali satellitari e del digitale terrestre. I tecnici dell’attività, forti di anni di esperienza e di un continuo aggiornamento, offrono perciò garanzie di risultati concreti, e rimetteranno in sesto gli apparecchi che iniziano a mostrare i primi segni di invecchiamento. È cosi che televisori, videoregistratori, piccoli elettrodomestici e impianti Hi-Fi di tutte le marche potranno tornare a funzionare correttamente.

Un efficace servizio di assistenza

CRE Centro Riparazioni Elettrodomestici a Erba fornisce un puntuale servizio di assistenza, mirato alla sostituzione di componenti e alla vendita di ricambi generici Work Italia. Tra le altre attività, si segnala la fornitura e l’installazione di decoder per il digitale terrestre, nonché quelli TI-VU SAT. L’attività assiste inoltre i clienti intenzionati a stipulare contratti e abbonamenti Sky, così come quelli che vogliono noleggiare apparecchiature audio-video, e beneficiare della velocità di internet a banda larga. Grazie alla professionalità e all’esperienza del team, costantemente a disposizione del pubblico, anche le richieste più complesse verranno esaudite in maniera esaustiva.
Per riparare elettrodomestici di tutte le marche, chiamare lo +39 031 644968
Share by: